Stampa

Spazio Opi

181088 200560873293060 3215791 n-1

Il 15 settembre 2017, alle ore 19.00 inaugura la nuova sede dello Spazio Opi, sede operativa della Compagnia GenoveseBeltramo, in Corso Casale 46h. Un luogo dove si produce cultura, dove chiunque possa seminare e raccogliere, condividere ed arricchirsi. Partendo dal teatro e dal cinema, lo spazio è aperto ad ogni forma di contaminazione. Vogliamo nutrire fantasia e corpo di tutte le persone che ci faranno visita. Un porto dove ricaricarsi, scambiarsi le merci e ripartire più leggeri o più carichi a seconda delle necessità. Accogliamo proposte culturali ed artistiche che abbiano come obiettivo la diffusione della bellezza, della conoscenza, del benessere e del sano divertimento.

LA STORIA IN BREVE DELLO SPAZIO OPI: 
Fondato in Vanchiglia nel 2010 dalla Compagnia GenoveseBeltramo e dalla Compagnia Marco Gobetti. Negli anni offre numerose occasioni di formazione e incontro. Diverse realtà del territorio provano i propri spettacoli e li presentano sotto forma di studio o anteprima. Reti di associazioni lo utilizzano come sede di progettazione culturale. Dal 2014 è gestito unicamente dalla Compagnia GenoveseBeltramo, la quale sviluppa lì tutte le proprie produzioni e attività. Raccogliendo, dalla sua fondazione, la partecipazione di più di mille soci sostenitori. Nel 2017 si trasferisce nella nuova sede in Borgo Po.

COSA OSPITIAMO:
- corso di teatro condotto da Savino Genovese e Viren Beltramo 
- allestimento e presentazione delle produzioni teatrali e cinematografiche della Compagnia GenoveseBeltramo
- eventi letterari
- progettazione culturale
- collaborazioni con altre realtà artistiche, culturali e sociali
- allestimenti di altre compagnie e condivisione dello spazio
- pratiche per il benessere (yoga, meditazione...)
- biblioteca teatrale
- eventi, corsi, feste per bambini e famiglie
- mostre
- eventi musicali
- proiezioni

Come contattarci: scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando ai numeri 3335766032 (Viren Beltramo) / 3384184909 (Savino Genovese).

Per restare sempre aggiornato sulle attività dello Spazio Opi, segui la pagina dedicata su facebook: https://www.facebook.com/spazioopi.official/